Missione a Castrolibero (CS)

Missione a Castrolibero (CS)


Nella provincia di Cosenza a Castrolibero, la statua pellegrina della Madonna di Fatima è stata accolta da D. Francesco Zumpano e da una comunità parrocchiale piena di gioia e soprattutto di fede; nella processione d’ arrivo la confraternita della Santissima Eucaristia ha avuto l’ onore di portare in processione l’effige della Madonna.

I momenti forti della missione sono stati le visite alle famiglie e ai malati, e certamente i momenti di lode a Dio nella santa messa. Una cosa che ha attirato tanto è stata l’adorazione meditata , guidata dagli Araldi del Vangelo, che si è conclusa con la benedizione del Santissimo Sacramento.

Nella messa di saluto il parroco ha consacrato tutta la comunità al Cuore Immacolato di Maria e ha lasciato nell’omelia anche la sua testimonianza di come la presenza dell’effige ha portato in questo paese momenti veramente particolari.

Gli Araldi vogliono ringraziare il parroco per questi giorni ma anche i collaboratori e soprattutto i fedeli di questo bel paese che ha risposto alla chiamata della vergine Santissima.

Lascia un commento