A Gesù per le mani di Maria – Consacrazione a Roma.
- Redattore

- 1 set
- Tempo di lettura: 1 min

Sabato, 31 agosto, gli Araldi del Vangelo durante la Messa hanno organizzato la cerimonia di Consacrazione alla Vergine Maria secondo la spiritualità Monfortiana, per tutte quelle persone che avevano completato il corso di preparazione online in spagnolo. La celebrazione è stata presieduta da P. Ramon Angel Pereira, degli Araldi del Vangelo.
La maggior parte dei partecipanti era residente in Italia, ma proveniente da vari Paesi di lingua ispanica. Per questo motivo, la Santa Messa e la Consacrazione sono state celebrate in spagnolo, nonostante la differenza di lingua, sono stati tanti gli italiani che hanno partecipato al corso di formazione online sulla piattaforma digitale degli Araldi del Vangelo.
A Motivo della risposta massiva ed entusiastica, gli Araldi hanno dovuto spostare l'evento, dalla Chiesa di San Benedetto in Piscinula ad un'altra chiesa più grande, nella Basilica di San Crisogono, nel popolare quartiere romano di Trastevere, che ha offerto uno spazio più ampio per accogliere tutti coloro iscritti alla Consacrazione.
All'evento hanno partecipato circa 250 persone, gente proveniente da varie parti d'Italia: Verona, Venezia, Abruzzo, Sicilia, Genova, Milano, Umbria e Napoli. Una grande gioia ha riempito i cuori di tutti i presenti, sentendo così vicina la presenza della nostra Madre del Cielo.
Al termine, il celebrante ha impartito la benedizione e per tutti i presenti è avvenuta in aggiunta l’imposizione dello scapolare del Carmelo.









































Commenti